binance opinioni
Uncategorized

Binance opinioni, ci si può fidare?

Binance opinioni, ovvero tutto quello che c’è da sapere su una delle piattaforme di trading più utilizzate in Cina. Ne vale veramente la pena? Ci si può fidare di una piattaforma di trading online made in China? Nell’articolo di oggi scopriremo se è vero quello che si dice sul suo conto. 

Non molto tempo fa, infatti, precisamente il 7 maggio 2019, un gruppo di Hacker riuscì a sottrarre a Binance più di 40.000.000 di euro in Bitcoin, inserendosi illegalmente attraverso la piattaforma. 

Aumentare la sicurezza di Binance

Per quanto riguarda le Binance opinioni, il CEO della compagnia di allora, dispiaciuto profondamente del  fatto che gli Hacker erano riusciti a violare i sistemi di sicurezza di Binance, trovò però il pretesto per aumentare esponenzialmente le difese informatiche di Binance. Il CEO affermò anche che per risarcire gli utilizzatori di Binance si sarebbe utilizzato il SAFU (Secure Asset Fund for Users), un fondo appositamente creato per limitare i danni economici derivanti dall’hackeraggio. 

binance opinioni

Ma le Binance opinioni che si trovano su internet rispecchiano veramente la realtà delle cose? Binance e Iq option ad oggi rappresentano due delle piattaforme di scambio di criptovalute più utilizzate nel mondo e vantano alle loro spalle un team di professionisti pronti a risolvere eventuali problematiche che potrebbero nascere. 

Ma conviene veramente investire su Binance?

Secondo il nostro modesto parere, ricavato dalle Binance opinioni che abbiamo trovato online, ad oggi Binance rappresenta uno dei migliori mercati di criptovalute e di scambio sulle quali investire il proprio gruzzoletto, tenendo presente però che il rischio di chi investe è veramente elevato.

Non ci si aspetti quindi magie da Binance: la cosa sicura è che si è semplicemente appassionati oppure neofiti del settore sarebbe ottimale prima documentarsi un po’ sulle Binance opinioni oppure sui numerosi corsi online che la stessa piattaforma offre. Evitare quindi di agire come dilettanti allo sbaraglio è un vero e proprio must!

Binance opinioni positive e negative

Sicuramente uno degli aspetti più positivi di investire il proprio denaro con Binance è proprio la diversità di criptovalute, seguito a ruota dalla possibilità di tenere sempre tutto sotto controllo grazie alle app. disponibili per iOS e Android. Non da meno è inoltre la possibilità di usufruire di tariffe competitive e poter utilizzare gratuitamente i depositi. 

Ma se da una parte Binance sembra essere uno dei leader tra le piattaforme di trading online di criptovalute, dall’altra sembra avere profonde pecche: Binance non è infatti regolamentato dall’Unione Europea e il servizio clienti risulta essere disponibile solamente tramite tickets. 

binance opinioni

Il fatto che nessuna normativa europea regolamenti in modo efficace le operazioni di Binance espone gli utilizzatori ad una sorta di anarchia, anche se poi, in pratica, la piattaforma funziona comunque bene. 

Servizio clienti di Binance solamente tramite ticket

Che il servizio clienti possa essere raggiungibile solamente tramite la prenotazione di ticket è poi un dato da non sottovalutare. Supponiamo di aver acquistato un tot. di criptovalute e che per un qualche motivo il sistema si inceppi: che cosa possiamo realmente fare?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *