iq option opinioni
Uncategorized

Iq option opinioni, conviene realmente?

Iq option opinioni: intanto scartiamo l’opzione che Iq option sia una truffa, come molti sostengono. Iq option è una piattaforma online per fare trading, sicura ed affidabile. La sua sede è a Cipro, dispone di un indirizzo e-mail, di un numero di registro 327751, di un numero di licenza 247/14, di un numero di telefono: +39 0694802920, di una chat live per assistenza clienti e della possibilità di essere richiamati qualora cada la linea o la telefonata si interrompa. 

Fare trading comporta alcuni rischi

Come tengono a sottolineare tutte le Iq option opinioni, fare trading online comporta sicuramente dei rischi da non sottovalutare. Come specificano tutti i siti di trading online, una percentuale che va dal 70 all’ 80 % degli investitori perde una buona parte dei soldi versati

Occorre quindi fare affidamento a coloro che sono più esperti di noi, magari facendosi gestire il proprio portafogli. 

iq option opinioni

Iq option opinioni, diffidare da chi promette troppo

Per investire in sicurezza con Iq option non occorrono grandi conoscenze in materia, poiché la piattaforma si presenta già sicura di suo. Per investire, invece, con la speranza di ottenere un buon ROI (Return of Investment = Ritorno sull’investimento, ossia un profitto, un surplus rispetto al capitale che è stato investito) occorre molto studio e molta pratica. Soprattutto, occorre dedicarvi del tempo. 

Solamente nel 2016 Iq option vantava 11 milioni di utilizzatori a livello globale, con 3 miliardi di transazioni eseguite quotidianamente. 

Asset disponibili su Iq option

Con Iq option che, ripetiamolo una seconda volta, è un sito veramente sicuro ed affidabile è possibile fare trading con coppie di valute, azioni, indici e materie prime. Una delle critiche che vengono mosse più spesso nell’ambito delle Iq option opinioni è che questa non offra alcun bonus di benvenuto ai nuovi adepti. Ma questo lato della medaglia, negativo per l’utilizzatore finale del prodotto, è positivo se lo si guarda sotto un’altra luce: la CySec, l’organo che regolamenta il mercato del trading online, non permette a Iq option di fornire bonus di benvenuto; in parole povere, se Iq option lo facesse, oltre a violare una bella carrellata di leggi, potrebbe anche perdere la fiducia dei risparmiatori/investitori. 

iq option opinioni


Prelevare e versare con Iq option

Le Iq option opinioni di chi ha utilizzato questo servizio ci confermano quanto segue ovvero che è possibile prelevare o versare tramite carta di credito o debito, bonifico  bancario ed altri strumenti di pagamento online. Con un deposito minimo di 10 euro e zero commissioni, Iq option risulta essere una delle piattaforme di trading online più appetibili per eventuali investitori.

A differenza di Binance, Iq option è autorizzato ad operare in territorio europeo dalla CySEC. La sicurezza delle transazioni finanziarie eseguite sulla piattaforma è garantita anche dal sistema di crittografia SSL 1, grazie al quale tutte le transazioni degli utenti vengono criptate.

In conclusione, se si deve utilizzare Iq option, si ricordi quanto segue: solamente molta pratica e, soprattutto, molto studio potranno permettere di ottenere buoni ROI.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *